lunedì 11 gennaio 2016

5 EASY NAILART using Bornprettystore rhinestones

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo un altro post in collaborazione con Bornprettystore,  anche questa volta voglio mostrarvi 5 facili nailart realizzate usando i loro Rhinestones  .

Per prima cosa, andiamo a vedere bene il prodotto in se!


 Si tratta di due contenitori, composti entrambi da 12 cassettini l'uno. Per quanto rigurda la versione colorata, tutti e 12 i colori sono diversi, mentre per l'altra versione abbiamo solo brillantini trasparenti/argento e neri.



Amio avviso, l'unico difetto di questo prodotto è il contenitore, non tutti gli scomparti si chiudono e, per questo, anche io ho perso molti brillantini. I rhinestones in sè, invece, mi piacciono molto. Sono belli brillanti e non sbiadiscono facilmente.

Ma vediamo qualche possibile utilizzo ;) 3 su 2 sono delle nailart super semplicissime da 5 minuti, pensate proprio per quando si è di fretta, ma si vuole comunque avere un qualcosina di particolare!  Spero che possano esservi utile soprattutto come spunto per gli abbinamenti di colori :)

1



Su un semplice nero, applicato un brillantino viola al centro e vicino alle cuticole. Come vedrete in seguito, è il mio modo preferito di utilizzarli!

2


Anche qui, stessa applicazione della foto precedente, ma con una piccola variante: una bella accent sull'anulare e un diverso abbinamento di colori!  
 
3



Su una passata di blu elettrico, ho applicato due rhinestones di colori diversi alla base dell'unghia, uno vicino all'altro.

4

Sempre alla base dell'unghia, ho applicato questa volta qualche brillantino a mo' di coroncina, più è grosso l'unghia in sè e più brilantini si possono applicare, ovviamente! Molto carina sia come decorazione in qualche unghia, che su tutte! In questo caso, i decori sulle altre unghie sono stati realizzati con i colori acrilici.

5



Anche in questa nailart i rhinestone sono stati impiegati per relizzare un accent su anulare e pollice. Una semplice riga di brillantini (quelli trasparenti, in questo caso) per accompagnare una nail art nera/argento.

Spero che queste foto vi possano essere d'aiuto e d'ispirazione per le vostre nailart in futuro ;D
Non dimenticatevi di farmi sapere qual'è la vostra preferita!


E anche questa volta vi ricordo il codice "EDSQ10"  che potrete utilizzare per avere uno sconto del 10%, utilizzabile non solo sul materiale per nailart, ma su tutto il sito! ^^



Nessun commento:

Posta un commento