venerdì 29 maggio 2015

Studded camouflage nails with BornPrettyStore studs - (Nailart #14)



Oggi riesco finalmente a mostrarvi una nailart che ho realizzato non molto tempo fa e che mi è piaciuta tantissimo xD Quando bornprettystore mi ha ridato la possibilità di provare alcuni tra i loro prodotti, ho subito scelto questa ruotina di borchiette perchè avevo già in mente questa nailart e volevo troppo farla xD Come potete vedere, si tratta di una classica stampa militare, realizzata con soli smalti classici ed impreziosita con qualche borchietta.

Per prima cosa, vi mostro le borchiette che ho utilizzato:



Il set comprende 4 tipi diversi di borchiette: quadrate e rotonde, sia dorate che argentate. In questo caso le dimensioni non superano i 2mm di larghezza, ma ne esistono di diversi tipi. Ho provato a farvi vedere la loro grandezza confrontandole con una moneta da un centesimo e una fettina di limone in fimo per nailart, spero possiate farvi un'idea xD
Sono delle decorazioni molto carine, ma vanno sigillate benissimo, altrimenti quelle dorate perdono colore e diventano argento, ma se prendete i giusti accorgimenti non avrete problemi.
Io le ho applicato sopra ad una passata di trasparente e le ho sigillate con un'altra mano dello stesso smalto. Per una settimana sono rimaste al loro posto senza saltare via. :D

Ecco, invece, nel dettaglio il disegno:


Per realizzare la stampa militare, ho utilizzato un dotter e creato le macchioline a caso. Ho utilizzato come colore di base un beigiolino tranquillo, per far risaltare di più i colori che ho poi applicato sopra. Per le unghie del medio e dell'anulare, ho realizzato la trama solo su metà unghia, mentre nella restante ho steso uno smalto verde scuro. Ho coperto poi la linea che divideva i due colori con le borchiette quadrate. E' un disegno realizzabilissimo anche sulla destra (o sinistra, siete mancine ;D )

Vi lasco qualche altra foto:




Vi giuro che mi capita spessissimo di rimanere a fissarmi le unghie durante la giornata xD

Come sempre vi ricordo che potete utilizzare il codice "EDSQ10" per avere uno sconto del 10% su tutta la linea di nailart del sito!

Fatemi sapere se la nailart vi è piaciuta e.. alla prossima :D Prometto di riuscire a mostrarvi le mie creazioni con più continuità quest'estate xD

2 commenti: