giovedì 8 gennaio 2015

Born Pretty Store NEON STUDS - Review + Nailart




Come vi avevo già anticipato, la Born Pretty Store mi ha contattata per una collaborazione che, come avrete ben capito, ho accettato. Mi hanno concesso di scegliere tre cosine tra tutta la loro gamma di prodotti per nailart e il primo oggettino che ho scelto e di cui vi sto per parlare è una ruota di borchiettine piatte e tonde, dai colori neon. Qui potete trovarla nel loro store se vi interessa, è il prodotto n. 7217 :).

Il diametro di ogni borchia è di 2mm e, all'interno della ruota in cui sono contenute, ne troviamo circa 400: non mi sono messa a contarle una ad una, ma ogni "fettina" è bella piena, come potete notare dalla foto qui sotto. (Nella prima erano tutte ammucchiate verso il fondo). I colori sono 12, ma non sono tutti neon, in quanto una buona metà tende più verso il pastello.

Questa è la mia proposta che, come ben potete vedere, ci azzecca in pieno con la stagione in cui siamo xD


Per realizzarla ho utilizzato questi prodotti:


BIANCO: KIKO N.203
BLU: YAMAMAY beauty N.14
LILLA: YOUR TIME
NERO: KIKO N.275
FUCSIA: KIKO N.312
TOP COAT: ESSENCE Ultra gloss nail shine top coat
DOTTER: Born pretty store (item 515)
STUDS: Born pretty store (item 7217)


La grandezza di ogni borchia permette di utilizzarl sia sulle dita più piccole (come il mignolo), sia u quelle più grandi (come il pollice). Per applicarle ho utilizzato un comune smalto trasparente alla base e, successivamente, una passata su tutta l'unghia per sigillare.Sono rimaste intatte ed al loro posto finchè non ho deciso di rimuoverle. Per me sono promosse :)



Inoltre, vi lascio il codice che BPS mi ha lasciato per voi: scrivendo EDSQ10 al momento del pagamento, avrete diritto a uno sconto del 10 % su tutto il sito :)
 

Come sempre fatemi sapere che ne pensate e.. alla prossima! :)

4 commenti: