mercoledì 24 dicembre 2014

HOW TO DRAW SNOWFLAKES - STEP BY STEP + 4 DESIGNS

Uno dei disegni che ho più proposto in questo periodo sono i fiocchi di neve. Sono molto semplici, carini e super adatti per questo perido! L'anno scorso una ragazza mi chiese di mostrarle i passaggi che seguivo per realizzarli e, oggi, ho deciso di mostrarveli anche qui :)


Questa foto risale a circa un annetto fa, quindi siate buone XD 
La tecnica è rimasta la stessa: con uno striper disegnate un asterisco, create due codine alla fine di ogni tratto e, con un dotter, disegnate dei puntini, sempre al centro di ogni stanghettina. Per rendere più carino il tutto, potete aggiungere un brillantino al centro e, per finire il tutto, passate una mano di top coat.

Dal momento che ho realizzato questo disegno più volte, vi mostro qualche nailart in cui ho utilizzato questa tecnica:


Ho variato un po' con i colori, gli abbinamenti e le varie posizioni, le combinazioni sono davvero infinite..
Come sempre fatemi sapere se queste mie proposte vi sono piaciute, se anche voi utilizzate questa tecnica o se avete intenzione di provarla ;)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento