venerdì 24 ottobre 2014

Scary clown Halloween nailart (#10)


La mia proposta per Halloween di quest'anno è la ricreazione di una nailart di Ihaveacupcake. La sua idea mi è piaciuta tantissimo: è originale, ben fatta e non impossibile da ricreare! Lei lo definisce uo "skull clown",in pratica è un macabrissimo scheletro caratterizzato da naso e capelli alla IT.  Geniale!

Nella mia versione ho preferito lasciare le unghiette non protagoniste più semplici, evitando di stendere i glitter come nella versione originale. Per realizzare i capelli ho utilizzato solamente dei classici smalti, mentre per realizzare il viso ho utilizzato anche degli acrilici.

Vi lascio un po' di foto e la lista dei prodotti che ho utilizzato!




PRODOTTI UTILIZZATI:
Base coat: Maybelline SALON MANICURE Calcium strengthener
Nero: Essence LE Vampire's Love "Hunt me if you can"
Rosso: OPI "The thrill of Brazil"
Rosso scuro: Pupa Disco neon nail polish 053
Colori acrilici bianco e nero (anche mischiati per ottenere i vari gradi di grigio)
Top coat: Essence Studio nails ultra gloss nail shine

Che ne pensate? Io le adorate un sacco! Non riuscivo a smettere di guardarle *-*

9 commenti:

  1. Anche se ho la fobia dei clown, una nail art davvero spettacolare!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara grazie per la visita:) bellissima nail art:) Mi sono anche iscritta al tuo blog per non perdermi i prossimi aggiornamenti:) baci

    RispondiElimina
  3. Ma quant'è carina questa nail art!

    RispondiElimina
  4. Ecco. Una nail art DA PAURA. Sia intesa alla romana, sia nel senso più classico. Io sono terrorizzata dal clown Pennywise...

    RispondiElimina