lunedì 15 settembre 2014

GRADIENT&FLOWERS - NAILART #8


Oggi voglio mostrarvi una nail art che ho realizzato un po' di tempo fa. 
Ciò che volevo ottenere era una manicure abbastanza elegante, ma allo stesso tempo veloce da fare e, alla fine della fiera, ecco il risultato!

Base nera + glitter è la mia combo preferita. Per realizzare l'effetto che vedete in foto ho utilizzato il top coat Essence "Copper'ize me" della vecchia linea, non più in vendita. Questo topper mi piace moltissimo perchè è davvero pieno di glitter tanto che, per arrivare a questo livello di coprenza, sono bastate due pennellate piene sulle punte e una sola nel centro per creare una sfumatura ed evitare uno stacco netto.

Come accent ho voluto realizzare una delle mie classiche rose, questa volte utilizzando i colori bianco - arancione - rosso. Credo che questo sia proprio il disegno che ho più riproposto!

Che ne pensate? Vi piace?

Sara

6 commenti:

  1. bellissima questa nail-art mi piace moltissimo *.* complimenti!
    Sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  2. Ottima idea usare così il Copperize su nero, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. Che bella! Non conoscevo questo topper essence ma i suoi glitter piccini piccini mi piacciono tantissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si, quelli con i glitter piccoli sono i miei preferiti ^^

      Elimina